Realizzazione plastici architettonici con stampa 3d

Realizzazione plastici per architettura e il design tramite la stampa 3d con la tecnologia FDM. Possibilita di stampare plastici anche di grandi dimensioni, composti da molti piccoli ed incollati in un insieme. Realizzati a colori o monocromatici con materiali come ABS, PETG, ASA e alti materiali piu adatti a tale progetto.
Realizzazione plastici architettonici , plastici industriali con stampa 3d in scala molto realistici, possono essere realizzati anche in modelli scomponibili. Plastici realistici per vendita abitazioni in miniatura.

Nei immagini sotto un plastico architettonico per la Biennale giovanile in Russia a Kazan, che è stata svolta 12 ottobre 2017.  Progetto creato da collettivo Vladislav Kulikovskiy, Stepanov Timur, Kapitonov Mikhail e Hairov Arsen.

Un piccolo estratto dalla descrizione del progetto. 

Quartiere residenziale, confortabile ambiente, con possibilità di realizzazione già da oggi. Dimensioni del territorio del quartiere residenziale abbiamo scelto basandoci da quantità dei quartieri abitativi e loro dimensioni. Che permette di usare marciapiedi con molto comfort in diagonale e sulla lunghezza del quartiere. La scelta dell’altezza del complesso principale  composto di 7 piani, come piu confortevole. 

Abbiamo fatto molta attenzione allo spazione centrale del complesso. Abbiamo diluito la monotonia del quartiere residenziale con la strada principale che forma un nucleo spaziale del volume della composizione. È formato da fusione di due aree pubbliche che manda a soluzioni spaziali delle, città di Rinascimento medievali. Una piazza – è una zona tranquilla con un laghetto che in tempo invernale è usato come una pista da pattinaggio. Altra area è una zona attiva con un anfiteatro e il teatro di arte situata in esso, una scena stradale, la sala di mostra, una zona di gioco interattiva, sport. Così tutta l’attività rumorosa è concentrata sulla centrale area pedonale , con ciò i cortili interni  diventano più silenziosi e privati.

Plastico architettonico realizzato con la stampa 3d con la tecnologia FDM, scala 1:300 senza post lavorazione e verniciatura. Tempo di realizzazione 3 settimane preparazione file, stampa 3d ed incollaggio. Dimensioni plastico 90×80 cm,  singolo quartiere 20×30 cm.

Possibilità anche di spedizione in tutto il mondo con corriere espresso.

Contatta per altre info su realizzazione dei plastici

Posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.